"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

domenica 24 aprile 2011

"Buona Pasqua", come no.

Una camicia che non sono riuscita a trovare, il trucco sbavato, il coro che ha cantato penosamente, io che ho suonato penosamente, il mio flauto che non si è fatto sentire per niente, la notizia che martedì non ci saranno prove, il cioccolato troppo fondente, l'assenza della colomba sulla mia tavola, la nausea, la tristezza, le lacrime, un pomeriggio da sola, la casa vuota, un film troppo commovente, gente che non sopporto a cena, un'amica con qualche guaio, un'altra amica triste, un'altra amica preoccupata, la colla finita, il pensiero di andare a suonare fuori per la Festa della Liberazione, il pensiero della versione di greco.
Una Pasqua fantastica, certo.

1 commento:

  1. - Una ragazza che vuol far le cose bene
    - Una ragazza che si preoccupa per gli altri
    - Una ragazza che sa ascoltare
    - Una ragazza sensibile
    - Una ragazza che ama la bellezza....

    Ecco quello che vedo io...devo andare avanti???

    Bacini...

    RispondiElimina