"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

giovedì 31 marzo 2011

Miss Arroganza

Miss Arroganza siede accanto a me e mi rivolge critiche moraliste.
Miss Arroganza oggi pretendeva da me suggerimenti durante il compito di storia dell'arte. Miss Arroganza mi ha insistentemente chiesto di evitare di segnarle alcuni errori con la penna rossa sul compito di storia dell'arte (il compito era a crocette e la prof lo ha lasciato correggere a noi).
Miss Arroganza al mio "te lo scordi" mi ha strappato di mano il foglio e si è corretta le cose da sola.
Miss Arroganza mi fa parecchio ridere.

2 commenti:

  1. Mi sembra che il tuo appellativo le calzi a pennello. Meno male che tu ci ridi e fai bene :)
    Un caro abbraccio e un buon primo aprile, cara LaFlautista!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Wow! sei fortunata ad avere una compagna così! Ammettilo che ti prudono le mani e non sai come trattenerti dal farle il solletico...
    Baci e piume di gabbiano (sono perfette sotto i piedi!)

    RispondiElimina